29.03.2024

I nostri migliori auguri di buona Pasqua 2024

Con l’occasione Vi comunichiamo che i ns. uffici rimarranno chiusi da sabato 30 marzo a lunedì 01 aprile inclusi per le festività pasquali.

28.03.2024

LAMM allestisce la nuova sede della Food Academy di Demetra

I banchi studio E5000 – Orlandini design per assistere agli show gastronomici della prestigiosa Food Academy dell’azienda valtellinese   Una cucina professionale iper-attrezzata, ma con una peculiarità: la presenza del pubblico. Sul palcoscenico – o meglio, ai fornelli – gli chef di Demetra, l’azienda che seleziona e trasforma materie prime per il settore dell’Ho.re.ca., pronti … Leggi tutto "LAMM allestisce la nuova sede della Food Academy di Demetra"

07.03.2024

LAMM rafforza la sua presenza nel Centro-Sud Italia con l’apertura di una nuova sede a Napoli

Un nuovo hub strategico per lo sviluppo del business e il consolidamento delle relazioni con i partner del territorio   LAMM amplia la sua rete di sedi operative con l’inaugurazione di nuovi uffici nel Centro Direzionale di Napoli; la scelta di aprirli nel cuore del capoluogo campano è il risultato di un attento studio e … Leggi tutto "LAMM rafforza la sua presenza nel Centro-Sud Italia con l’apertura di una nuova sede a Napoli"

29.02.2024

LAMM partner di FSC® Italia: un impegno concreto per la sostenibilità

LAMM è orgogliosa di annunciare la sua partnership con FSC® Italia, l’ente nazionale che promuove la gestione forestale responsabile secondo i rigorosi standard FSC® (Forest Stewardship Council®).   Da sempre attenta all’ambiente e alla sostenibilità, LAMM ha da tempo intrapreso un percorso virtuoso che l’ha portata ad ottenere diverse certificazioni e riconoscimenti – UNI EN … Leggi tutto "LAMM partner di FSC® Italia: un impegno concreto per la sostenibilità"

27.02.2024

Versatilità e dinamicità: le qualità distintive delle poltrone F50 e On Time per la sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Parma

Le due sedute si integrano perfettamente in un unico ambiente da 127 posti. Il grigio e il bordeaux dei tessuti ecologici richiamano i colori dell’Ente, trasmettendo la professionalità e il prestigio dell’Istituzione   Capienza da calibrare al variare delle esigenze e dell’affluenza del pubblico e cambio repentino della destinazione d’uso, se necessario. La dinamicità e … Leggi tutto "Versatilità e dinamicità: le qualità distintive delle poltrone F50 e On Time per la sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Parma"

30.01.2024

Poltrone “custom” per l’Aula magna dell’Università della Basilicata

La capienza della sala aumentata grazie ad un prodotto personalizzato che non trascura comfort ed ergonomia.

15.12.2023

Buone feste e buon inizio 2024

LAMM augura a tutti buone feste e buon inizio 2024. Gli uffici resteranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024 compresi.

24.10.2023

Le poltrone Unica giungono nel più multietnico quartiere della Ville Lumière

L’installazione per il massimo comfort dell’auditorium di una tra le più importanti e storiche istituzioni francesi   Belleville vivace, artistico e animato da un melting pot di culture. Il quartiere della Ville Lumière reso celebre dal ciclo di romanzi di Daniel Pennac ospita il quartier generale di una delle più importanti organizzazioni nazionali francesi. Qui, … Leggi tutto "Le poltrone Unica giungono nel più multietnico quartiere della Ville Lumière"